Vorrei iniziare un programma corpo ma ho paura di un nuovo lockdown

Non nascondiamoci dietro a un dito, la preoccupazione c’è, quindi parliamone apertamente.

Non mi soffermo sull’argomento “centro estetico – luogo sicuro” perché penso sia dannatamente scontato che il centro estetico rispetta da sempre elevati standard di igiene, non è uno spazio dove si creano assembramenti, ma un luogo riservato in cui le clienti vengono seguite singolarmente in cabine chiuse e solo su appuntamento.
Detto questo, che è l’ABC (per lo meno per il mio centro), veniamo a noi.

In questi giorni ho eseguito diverse Diagnosi Estetiche con nuove clienti e ho riscontrato più volte il forte desiderio di intraprendere i nostri Programma Corpo di Remise en Forme, ma il timore di dover interrompere gli incontri proprio sul più bello per un eventuale nuovo lockdown fa tentennare molte donne.

Se questo è anche il tuo pensiero, ti capisco: è un dubbio del tutto legittimo, ma lascia che ti spieghi come affronteremmo un’eventuale nuova chiusura.

Punto n.1

È chiaro che dobbiamo convivere con il Virus e non ce ne libereremo presto. Dobbiamo assolutamente rispettare le regole, per proteggere tutti e in particolare i più fragili: questo vale sia fuori che all’interno del centro. È un nostro dovere civico e continueremo a rispettarlo fino a nuove direttive.

Le regole esistono proprio per permetterci di andare avanti con le nostre vite, perciò non privarti di una possibilità come questa solo per paura. Rischi di estraniarti, di trascurarti ed abbandonarti all’isolamento.

Punto n.2

Abbiamo già affrontato un lockdown di 65 giorni durante il quale molte delle nostre clienti hanno interrotto i loro Programmi Corpo proprio sul più bello, eppure alla fine tutte hanno raggiunto i loro obiettivi.

Cliccando il link che metto di seguito potrai leggere alcuni casi.

Lo abbiamo già fatto la scorsa primavera quando non eravamo affatto pronte: se dovesse essere di nuovo necessario, siamo più che preparate.

Punto n.3

In ogni caso, se dovesse esserci un nuovo lockdown, sarai seguita in modo accurato anche durante il periodo di pausa.

Sul Gruppo Chiuso su Facebook, troverai costantemente supporto da parte mia e del mio team, di una Nutrizionista, di un Personal Trainer e di una Counselor.

Cureremo anche un Broadcast WhatsApp dove invieremo quotidianamente consigli utili.

Ogni settimana farai una call con me per una consulenza individuale durante la quale affronteremo tutti gli aspetti specifici del tuo percorso.

Ne uscirai una Donna nuova, lo sappiamo perché lo abbiamo già fatto!

Detto questo, sappi che…

…se rispetti tutte le regole e frequenti posti che a loro volta lo fanno (come il mio centro), puoi continuare a vivere serena la tua vita e a coltivare il tuo Benessere.

Pensaci un attimo: in realtà, siamo ancora liberi e tu ti stai trattenendo per un pensiero, un dubbio, un “se”.

E se invece il Lockdown non ci fosse?
Cosa ti perderesti?

Vuoi saperne di più?

Compila il form: il mio team ti ricontatterà a breve per prenotare la tua Diagnosi Estetica gratuita e scoprire cosa puoi ottenere con il mio Metodo BootyUp®.

 

Spero di accoglierti presto nel mio centro.

Ti aspetto,
Laura Cavarischia