content_copy

La storia di F: ritrovare l’armonia, anche a distanza

da | Lug 15, 2021 | Storie vere

Questa è la storia di F., una donna che ha scelto di affidarsi al nostro centro e al Metodo BootyUp®.

Ha quarant’anni e una carriera ben avviata.

È sempre stata una donna normopeso, ma qualche tempo fa ha vissuto un periodo davvero difficile a causa di un grave problema di salute in famiglia.

Presa da mille preoccupazioni e travolta da pensieri negativi ed emozioni dolorose, F. ha iniziato a trascurare sé stessa e il suo corpo, si è lasciata andare.

La perdita di una persona fondamentale nella sua vita l’ha spinta a trovare consolazione nel cibo, fino ad arrivare a pesare oltre 20 chili in più del suo standard.

La storia di F., infatti, ci ricorda che le emozioni influiscono in modo significativo sul nostro corpo.

Quando è arrivata nel nostro centro a febbraio 2021, F. pesava 91,4 kg, ma era motivatissima a riprendere il controllo della sua silhouette e del suo peso.

Era decisa iniziare un programma corpo annuale, ma purtroppo a causa della pandemia la nostra regione è finita prima in “zona rossa”, poi in “zona arancione” e, per diverse settimane, F. non ha potuto raggiungerci qui a Tolentino.

Né noi, né F. siamo rimaste con le mani in mano, perché quando si accende la fiamma del cambiamento, non va mai lasciata spegnersi, va alimentata giorno dopo giorno con la giusta motivazione.

Il nostro programma educazionale a distanza

Ha ricevuto subito a casa un box personalizzato con i nostri prodotti dermocosmetici per iniziare un primo trattamento domiciliare che preparasse il suo corpo al lavoro in cabina.

Soprattutto, F. è stata inserita nel nostro Programma Educativo: ogni settimana riceveva consigli e buone pratiche per modificare un po’ alla volta le sue abitudini, il suo stile di vita e il rapporto con il suo corpo. Inoltre, ci siamo sentite in videoconferenza per una consulenza individuale.
Noi diciamo sempre che il modellamento corpo parte dal modellamento dell’anima perché armonizzare la silhouette non vuol dire soltanto dimagrire, ridurre la massa. Sì, il lavoro che facciamo in cabina con il Metodo BootyUp® è fondamentale, ma modellare significa anche abbracciare un atteggiamento diverso nei confronti di sé stesse e del proprio corpo, adottare una nuova linea di pensiero e di comportamento, costruire abitudini più sane, tornare a volersi bene.E questo siamo riuscite a farlo anche a distanza, non solo con F.

I risultati ottenuti

Soltanto grazie al nostro programma educazionale e all’impiego dei nostri prodotti F. ha perso 3,7 kg.

Quella che vedete sotto è la sua scheda personale.

Storia di F. scheda risultati

Quando ha iniziato il programma corpo pesava 87,7 kg, ora, dopo 12 trattamenti è arrivata a pesarne 81,4.

 In totale ha perso 10 kg dal nostro primissimo incontro.

Non solo. F. ha perso ben:

  • 22 cm in vita
  • 14,5 cm sui fianchi
  • 7 cm per ogni coscia
  • 7 cm per ogni ginocchio

Il suo corpo è più tonico, la pelle più levigata, le sue curve prosperose sono più armoniche, ma il suo percorso non è terminato. F. ha scelto di seguire un programma annuale e non vuole ancora svelare i suoi fantastici risultati perché sa che può ottenere ancora molto di più.

Il programma a distanza

Credo che la storia di F. racconti molto bene due aspetti a cui tengo molto.

Il primo è che l’atteggiamento della cliente è determinante per ottenere risultati. Come dico spesso, noi facciamo metà del lavoro, l’altra metà la fai tu.

Il secondo è che l’approccio olistico del mio Metodo non si limita al lavoro in cabina.

Io e il mio team seguiamo le clienti passo dopo passo, in centro e nella vita quotidiana, per accompagnarle nel loro percorso di rinascita.

Le esperienze vissute durante il lockdown ci hanno dimostrato che il lavoro fatto a distanza attraverso il Programma Educativo fa davvero la differenza, anche se non è abbinato a trattamenti in cabina.

Ecco perché lo stiamo perfezionando per renderlo un programma autonomo a cui potrai iscriverti anche se non vieni nel nostro centro e non effettui i trattamenti corpo.

Stiamo lavorando per creare una piattaforma che ti permetta di accedere a contenuti in abbonamento che toccano tutti i temi che affrontiamo insieme alle clienti: l’alimentazione, la beauty routine, gli aspetti psicologici ed emotivi, le abitudini, l’organizzazione della vita quotidiana, l’attività fisica e molto altro.

Ti interessa saperne di più sul mio nuovo Programma Educativo Premium?

Iscriviti alla newsletter per sapere quando lancerò questo nuovo servizio.