content_copy

Epilazione permanente con laser al diodo 808.

Un programma personalizzato per dire addio ai peli nel più breve tempo possibile.

Veramente.

Quando a La Creazione abbiamo adottato il Metodo EpilSpa, molti anni fa, avevo due grandi obiettivi:

  • trasformare l’epilazione in un rituale di piacevole benessere
  • donare alle nostre clienti una pelle davvero liscia come seta

In origine, si trattava di un metodo che applicavamo solo all’epilazione tradizionale, poi è evoluto ed è diventato un approccio rivoluzionario all’epilazione laser

per eliminare i peli nel minor tempo possibile e donarti finalmente una pelle liscia e levigata, senza più imbarazzi, né stress da depilazione.

Guarda i risultati già ottenuti con laser al diodo 808 e Metodo EpilSpa.

Risultati dopo 3 sedute in 2 settimane

Questo è un mento di donna che per anni è stato fonte di imbarazzo. È incredibile quanto basti qualche pelo per non sentirsi più libere di uscire di casa senza sciarpa, di lasciarsi baciare senza vergogna, di farsi accarezzare il viso dai propri figli.

Tre sedute di EpilSpa hanno letteralmente cambiato la vita di questa donna e riempito il nostro cuore di felicità, perché il nostro obiettivo è questo: aiutarti a sentirti meglio nella tua pelle, a sentirti bella e ad apprezzare la tua immagine di te.

Come funziona l’epilazione laser con Metodo EpilSpa?

Diagnosi del pelo

Analizziamo la struttura del tuo pelo e le sue possibili evoluzioni, il fototipo della tua pelle, la tua storia e le tue abitudini di depilazione per definire un programma personalizzato che tenga conto di tutte le tue caratteristiche.

Preparazione della pelle

Irritazioni, arrossamenti, follicolite, peli incarniti, ispessimenti: gli effetti collaterali della depilazione possono essere peggiori dei peli stessi.

Per questo, i tuoi tessuti devono essere prima preparati alla rimozione dei peli e poi aiutati a metabolizzare il trauma. E no, non basta l’applicazione di una crema: con il Metodo EpilSpa ci prendiamo cura anche di questo aspetto spesso dimenticato.

Quante sedute sono necessarie

Di nuovo, se hai già provato l’epilazione laser, preparati a sentire una voce fuori dal coro. In questa pagina non troverai scritto ogni quanto dovrai venire da noi, perché non possiamo saperlo finché non studiamo il tuo caso.

La luce laser, se è efficiente come la nostra, “uccide” il pelo alla prima lettura. Il problema è che questo accade solo nel breve periodo in cui il pelo è in fase attiva. Se consideri che ogni bulbo pilifero contiene più di un pelo, è chiaro che sono necessarie più sedute per poter cogliere più peli possibile in fase attiva. Per questa ragione, la maggior parte dei centri ti proporrà sedute distanziate oltre un mese l’una dall’altra costringendoti ad attendere almeno un anno per vedere il risultato.
Noi non lavoriamo così.

Di norma, effettuiamo almeno 6 sedute a distanza ravvicinata con l’obiettivo di cogliere quanti più peli possibili in fase attiva e raggiungere risultati visibili in poche settimane.

Quanto a lungo si mantengono i risultati

Quante volte hai sentito parlare di epilazione laser come definitiva?
Beh, a noi piace essere oneste con le nostre clienti. La verità è che niente è per sempre: tutti i risultati richiedono un minimo di impegno per essere mantenuti nel tempo.

Nel caso dei peli bisogna considerare che la loro crescita è legata ai nostri ormoni i quali subiscono continue stimolazioni e variazioni nelle diverse fasi della vita.

Conclusa la prima fase di sedute ravvicinate, tornerai da noi sempre meno di frequente fino ad arrivare a un massimo di un paio di sedute l’anno. Quindi, non credere a chi descrive l’epilazione laser come un’operazione una tantum a cui, una volta fatta, non pensi più. Quello che possiamo garantirti è che, con il corretto mantenimento, non sarai più schiava della depilazione.

Quanto costa

Se sei arrivata fin qui, avrai capito che il costo dipende dalla zona che vuoi depilare e da molti altri fattori. Non possiamo dirti a priori quanto costerà il tuo trattamento, ma se prenoti la diagnosi del pelo potremo definire un preventivo preciso, così avrai tutte le informazioni per poter decidere con calma.

Epilazione Laser con Metodo EpilSpa - La Creazione Tolentino

Prenota la tua diagnosi del pelo.
In questo momento è gratuita.

Compila il modulo e sarai subito ricontattata per fissare un appuntamento.

Passeremo 60 minuti insieme durante per analizzare il tuo pelo, il tuo fototipo, la tua storia, le tue abitudini.

Al termine della diagnosi saprai

  • come funziona il metodo nei dettagli
  • perché è diverso dagli altri
  • che risultati puoi davvero ottenere
  • in quanto tempo
  • quanto costa

Poi, potrai decidere se iniziare o meno, senza impegno.

Ti aspetto.

Milena Cintio, tecnica Laser Metodo EpilSpa,
e tutto il team La Creazione