Oggi voglio raccontarti la storia di due mie clienti che chiameremo Alessia e Romina: due Donne con storie molto diverse, ma entrambi con corporature imponenti, segnate da inestetismi radicati da anni.

La storia di Alessia: partire da zero

Alessia ha 43 anni. Quando è arrivata nel nostro centro era sovrappeso, aveva un aspetto un po’ mascolino e ci ha confidato di non aver mai tenuto molto al proprio fisico. Dopo le gravidanze, però, aveva iniziato ad acquisire peso sempre più rapidamente arrivando al punto di non sentirsi più per niente a suo agio con il suo corpo.

La Diagnosi Estetica ha messo subito in evidenza il cedimento strutturale dei tessuti, le numerose smagliature, soprattutto all’addome. La pancia e i fianchi apparivano allargati, sgraziati e segnati da numerosi tagli che intensificavano fastidiosi accumuli adiposi.

Quando i tessuti sono in queste condizioni trattengono ulteriori liquidi, favorendo prima uno stato di ritenzione idrica e gonfiori e una predisposizione degli stessi all’ulteriore accumulo.

Prima di parlarti del lavoro fatto, voglio mostrarti il corpo di Alessia prima e dopo il Programma.

I tessuti sono più tonici, compatti, levigati, i tagli sono per lo più spariti e tutto il corpo appare decisamente più sano e in forma. Secondo te, quanti chili ha perso Alessia?

Solo 1,5 kg.

Non ci credi? Ecco la sua scheda.

Storie Vere: i risultati ottenuti da Bendetta con il metodo BootyUp per il modellamento corpo

Con un programma di 12 trattamenti, tra l’altro interrotti dal lockdown, Alessia ha perso:

  • 9,5 cm sulla vita
  • 8 cm sui fianchi
  • 2 cm sulla coscia destra
  • 4 cm sulla coscia sinistra
  • 3 cm su ciascun ginocchio

Tutto questo mantenendo il peso quasi invariato.

Come ci siamo riuscite?

Abbiamo eseguito un lavoro davvero minuzioso: siamo intervenute manualmente su tutti i tagli del corpo con attenzione maniacale per passare poi al massaggio vero e proprio.

I tagli che affliggevano la silhouette di Alessia erano come degli elastici che “comprimevano” diversi punti del suo corpo impedendo il corretto fluire dei liquidi e facendo incrementare accumuli di adipe in punti specifici.

In pratica, con il lavoro manuale abbiamo “aperto le dighe”, permettendo il corretto fluire del modellamento e dei suoi liquidi/accumuli, poi con i macchinari e la tecnica del calco abbiamo ottenuto ulteriori risultati in termini di riduzione di centimetri e tonificazione dei tessuti.

La storia di Romina: un nuovo inizio

Romina ha 38 anni ed è arrivata nel nostro centro a Febbraio scorso in forte sovrappeso, con una silhouette pesantemente segnata da ben tre gravidanze. In Diagnosi mi ha raccontato di averle provate davvero tutte: diete, pillole, beveroni, trattamenti… iniziava a pensare che per lei non ci fosse soluzione.

All’inizio Romina era molto scettica e un po’ restia ad abbandonarsi, affidandosi completamente al nostro metodo BootyUp®, ma poi ha deciso di impegnarsi seriamente, mentre noi abbiamo fatto tutto il possibile sia con il lavoro in cabina, sia con il supporto costante per tenere alta la sua motivazione. Romina ha finalmente lavorato tantissimo sul suo stile di vita amplificando i risultati ottenuti con i trattamenti.

Ed ecco cosa siamo riuscite ad ottenere.

In 12 trattamenti Romina ha perso:

  • 5,2 kg di peso
  • 11 cm sulla vita
  • 13 cm sui fianchi
  • 5 cm su ciascuna coscia
  • 3 cm su ciascun ginocchio

Oggi i suoi tessuti sono compatti e levigati, i tagli che rovinavano la sua silhouette sono spariti e con loro una valanga di centimetri, Romina ci ha detto che «si sente finalmente a suo agio nel suo corpo XL».

Storie Vere: i risultati ottenuti da Bendetta con il metodo BootyUp per il modellamento corpo

La pausa forzata del lockdown

Sia Alessia che Romina hanno dovuto mettere in stand-by il loro percorso per diverse settimane a causa del lockdown, eppure sono riuscite lo stesso ad ottenere questi risultati straordinari.

Durante i mesi di chiusura le abbiamo supportate attraverso il Gruppo Facebook, Whatsapp e gli incontri di Consulenza Online one-to-one. Alessia e Romina, come tutte le altre clienti, sono state seguite costantemente e si sono impegnate al massimo per non vanificare i risultati dei trattamenti fatti fino a quel momento.

E ora?

Ora il loro corpo appare decisamente in armonia e letteralmente stravolto. Entrambe sono decise a continuare: Alessia con un Programma di Mantenimento, Romina con un Programma Intensivo.

Vuoi scoprire se il Metodo è adatto a te?

Partecipa al week end del Check-Up il 4 e 5 Settembre 2020

Compila il form qui sotto e sarai subito ricontattata per fissare un appuntamento individuale completamente gratuito e senza impegno.

Cosa ottieni:

  • Diagnosi Estetica
  • Prima consulenza
  • Valutazione corporea con Diagnostico
  • Tutte le informazioni sul mio Metodo BootyUp®
  • Tanti utili consigli personalizzati per tornare in forma

Inoltre, compilando il form, avrai subito accesso alle FAQ, cioè le risposte a tutte le domande che le Donne come te mi fanno più spesso.

Nelle FAQ trovi davvero tutto: da come funziona il metodo al perché funziona, fino alle questioni pratiche come i metodi di pagamento, gli appuntamenti, come prepararti e tante altre cose.

La tua perfetta silhouette ti aspetta.

E anch’io
Laura Cavarischia,
la tua Consulente di bellezza