In questi giorni stiamo preparando regali di Natale di chi come te,
- non vuole esser banale e scontato/a
- non vuole fare il solito pensiero che finisce nel dimenticatoio
- vuole stupire le persone che ama
Cosa ti proponiamo?
- Trattamenti Benessere e Relax Limited edition 2019
- Programmi Corpo personalizzabili per tornare finalmente in forma serena.
- Cosmetici eccezionali creati in esclusiva per il nostro Centro
Dimentica il caos dei centri commerciali, la ressa e le file nei negozi e passa a trovarci al Centro Estetico la Creazione, a Tolentino in via Saragat, 7.
Siamo aperti:
- dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00
- il sabato dalle 8.00 alle 14.00
- anche martedì 24 dicembre dalle 9.00 alle 19.30
Ti aspettiamo.
Continua a leggere il mio blog
Prodotti anticellulite che funzionano: cosa ho imparato in 20 anni di esperienza e ricerca
Ha senso applicare prodotti anticellulite? Creme e sieri funzionano o sono un’invenzione del business dell’estetica? Ecco cosa ho imparato tra esperienza sul campo e tanto tanto studio.
Perché il tuo corpo è in blocco? Chiedilo alle tue emozioni.
Incertezza, ansia, rabbia e preoccupazioni ci irrigidiscono e le tossine rimangono imprigionate nel nostro Corpo: sciogli i blocchi con BootyUp, insieme faremo la differenza.
Vorrei iniziare un programma corpo, ma ho paura di un nuovo lockdown
Lo so, lo spauracchio di un nuovo lockdown spaventa tutti, ma non per questo devi rinunciare al tuo programma di Modellamento Corpo: lascia che ti spieghi come affronteremmo un’eventuale nuova chiusura.