Giordana, in pre-menopausa, con tutte le modifiche del caso, tra ormoni in “sballo”, caldane e insonnia è riuscita ad uscire dal vortice, prima di aggiudicarsi 2 taglie di troppo.

Gennaio e Settembre sono 2 mesi molto particolari un pò per tutti, io li chiamo i mesi dell’iniziazione, perchè ognuno di noi in cuor suo ha quella giusta motivazione, quella giusta energia positiva che ti porta a fantasticare prima, e realizzare poi (solo in alcuni rarissimi casi) tutti i buoni propositi con i quali desideri arricchire la tua vita.

Ma la realtà è sempre un’altra.

Gennaio da noi è il mese del Check up, sia per i nuovi ingressi, è un occasione che ti porta a conoscere di persona il nostro metodo di Modellamento corpo BootyUp® e sapere come poter risolvere il tuo inestetismo; sia con le nostre clienti storiche che ci seguono da tempo è un occasione per fare il punto della situazione… dopo periodi di “irresistibili tentazioni” come il Natale.

Ci sono 3 categorie di Donne
1. ADEPTE
2. ELASTICHE
3. LAST MINUTE

Tutte frequentano il nostro centro, hanno testato con mano e sulla loro Silhouette il mio metodo BootyUp®, soddisfatte continuano tutte a beneficiare dei nostri servizi, in base alle loro possibilità, alle loro priorità, alle loro esigenze.

Ma…
ognuna delle 3 pur frequentando lo stesso centro e usufruendo dello stesso metodo, hanno dei risultati davvero diversi.

La tipologia 1, ha risultati schiaccianti, pari ad una continua metamorfosi,
La tipologia 2, ha come priorità di invecchiare piacevolmente e si mantiene senza troppi stravolgimenti.
La tipologia 3. stagionalmente corre ai ripari.

Prendiamo un attimo in esame la tipologia 3. LAST MINUTE, prende la vita sempre con affanno, arriva sempre un passettino dopo i tempi, meteoropatica per eccellenza, vive le stagioni e la vita in base ai bisogni momentanei.

Non riesce ad organizzare troppo a lungo i suoi impegni perchè ne ha sempre mille di fronte a lei. Stressatissima e a palla è il suo mood.

Si presenta nel mio centro quando effettivamente ne sente la necessità e si lavora con lei, esclusivamente con programmi urto, veloci stretti e concisi, perchè la continuità non le appartiene.

Raggiunge dei bei risultati, ma poi, la rivedo per il post estate e ha preso 2 chili, la ricontrollo post Natale e ne ha acquistati 3.

PERCHE’?
Qual’è la differenza sostanziale tra le tre tipologie di Donna?

Le prime 2 hanno davvero la consapevolezza e l’atteggiamento di volersi migliorare, il benessere è entrato nel loro DNA, senza rimorsi di coscienza o paranoie varie di tempi sottratti alla casa o ai figli o addirittura al lavoro.
Se ti prendi cura di te stessa, a specchio confusione, stanchezza e stress, scivolano via, oltre che migliori le tue curve, il tuo viso e invecchi piacevolmente, di certo Giordana oggi grazie al nostro Metodo, fa parte di questa categoria, e ti assicuro si era presentata come la tipologia LAST LAST LAST MINUTE.

“- Non basta prevedere la malattia per guarirla.
occorre insegnare la salute per conservarla…- “
IPPOCRATE

VUOI TORNARE IN FORMA E MANTENERE DAVVERO I TUOI RISULTATI?
Compila il form e richiedi la tua Diagnosi Estetica GRATUITA.
⬇️⬇️⬇️ ⬇️⬇️⬇️ ⬇️⬇️⬇️