Il tuo sogno è ritrovarti al mare, libera di camminare con disinvoltura lungo il bagnasciuga.
il tuo sogno è indossare qualsiasi pantalone che ti permette di stare comodamente seduta.
il tuo sogno è metterti una t shirt avvitata, magari anche bianca, evitando soprabiti e mantelle.
Se uno o più di uno, dei sogni sopra citati affiorano da anni nella tua mente allora sei una di quelle donne che quando mette su un chiletto lo localizza tutto alla pancia.
L’armonia delle forme non ha mai fatto parte della tua sfera fisica. Hai due belle gambe da far invidia, potresti indossare indiscretamente minigonne, se non fosse che dalla vita in su c’è il festival dell’abbondanza (pancia, seno e braccia).
La pancia sempre troppo sproporzionata, è la parte del tuo corpo più sensibile ai tuoi cambiamenti,
anche per un malumore, lei si gonfia, anche per una notte insonne lei si gonfia, non parliamo se fai degli sgarri alimentari e non segui un minimo di regime, lei trasborda.
Al mare da qualche anno non ti alzi più su da quel lettino, quando invece adori fare lunghe chiacchierate in compagnia, passeggiando lungo il bagnasciuga.
Lavori tutto il giorno in ufficio e non trovi “pace” con quei pantaloni, vita bassa, vita alta, non vanno bene nè uno nè l’altro uno soffoca e stringe, l’altro fa uscire ogni cosa. Una t-shirt attillata la sogni dal Liceo, ma la tua fisicità non te lo consente…
Eppure rispondi a quella categoria di Donne che: hai una buona tolleranza allo stress fisico, ai carichi importanti, caratterialmente puoi esser definita energia pura, il fuoco scorre nelle tue vene, sei socievole ed emotiva, ma quell’addome protuberante proprio non lo digerisci.
La tua forma fisica proprio non ti piace e fai di tutto da sempre per modificarla, guaine, dieta, no pane-no pizza-no pasta, addominali tutte le mattine, sieri riducenti, ma quegli acculi proprio non scendono.
SI CHIAMA GENETICA.
Sei una di quelle strutture caratterizzate da grasso corporeo localizzato in vita. La tua conformazione è più “rotonda” in gergo popolare sei la tipica Donna a mela, è così: il tuo tratto digestivo è ampiamente sviluppato e sei geneticamente predisposta all’accumulo di sostanze, lipidi e proteine. Fatichi a dimagrire e il tuo metabolismo è rallentato, produci cortisolo già di prima mattina (ormone detto dello stress che tende all’accumulo).
COME PUOI MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE?
Se hai le caratteristiche sopra citate da sempre, allora devi assolutamente iniziare a personalizzare e perseguitare uno stile di vita che contrasti quotidianamente “la tua pancia”…
Ho creato un metodo di lavoro a monte di innumerevoli studi, alla mia esperienza dettata da 15 anni sul campo e dalle migliaia di casi di Donne che si sono rivolte a me.
BootyUp® è il primo metodo di lavoro mirato sul corpo che migliora la tua Silhouette a 360° in completo benessere.
PERCHE’ PUO’ AIUTARTI IL MIO METODO?

Perchè è un lavoro personalizzato cucito su misura per te ed il tuo inestetismo, che tiene conto della tua storia e della tua genetica.

Passa a trovarci, ti renderai conto della nostra professionalità, di come funziona il mio metodo sul tuo corpo, capirai come dire addio al tuo inestetismo e come tornare finalmente in forma… quella forma nella quale tu, ti senti davvero a tuo agio.

a presto Laura