La situazione è questa:

– da anni segui un regime alimentare sano, le diete hanno fatto da cornice alla tua vita da sempre, fai le tue belle camminate con la vicina di casa almeno 3 volte a settimana, ciclicamente fai qualche massaggio dalla tua estetista per alleggerire le tue gambe sempre gonfie, pesanti e “sporche”.

Sei irritata, giustamente scocciata e stanca, anche se la tua capacità alla resistenza, alla costanza e alla pazienza è alta, hai anche tu dei limiti.

Se segui la dieta alla perfezione perdi subito peso, (illusorio perchè sono liquidi) arrivi ad un tot e poi il tuo corpo va in blocco, non perdi più un etto.

Se cammini 3 volte a settimana, ne ricevi un buon giovamento alle gambe, ma come lasci indietro un giorno per “x” motivi, torna il gonfiore e la pesantezza.

Se fai massaggi dalla tua estetista migliori immediatamente, lei è sempre pronta e fiera nel dirti: 
“Sei molto recettiva al massaggio” 
ed è anche vero, ma come salti una seduta o il ciclo di massaggi finisce, torni come prima.

Devi stare sempre sul pezzo e nonostante ciò, non raggiungi i giusti risultati rapportati ai grandi sforzi che fai.

– “ecco questo è un altro tipo di problema prendersi del tempo per se e definirlo un sacrificio… ma non è questo l’argomento del mio articolo di oggi” –

Pensi scocciata, alla tua vicina di casa, si proprio quella che viene a fare le camminate con te…
ti interroghi su lei, non per invidia, ma proprio per domandarti il perchè?

L’unico suo impegno “salutare” è camminare con te, perchè per il resto, non ha mai fatto massaggi dalla sua estetista, per non parlare di aver seguito diete, no… lei non fa diete, è fortunatissima perchè mangia di tutto e non mette su un grammo, pancia piatta, gambe esili, longilinee, vuote… il tuo sogno…

LA DIFFERENZA TRA TE E LEI SI CHIAMA:
– GENETICA.

La Genetica, diverse fette della stessa torta che si differenziano.
La morfologia, che tiene conto del modo in cui sei fatta.
Caratteristiche fisiologiche, risposta alimentare, sistema ormonale, metabolismo e sistema nervoso simpatico.

Queste sono le fette fondamentali alle quali tener conto, alle quali rispondere per studiare, personalizzare e migliorare un lavoro sul corpo, perchè funzioni davvero.

Il lavoro standard di 10 massaggi o di pacchetti di pressoterapia nata e morta lì, aiutano il tuo corpo, momentaneamente, non risolvono il tuo inestetismo, non portano attenzione al tuo reale problema. 
Certo il lavoro standard è veloce, economico e senza “sbattimenti” forse è per questo che piace, ma poi?

Ho creato un metodo di lavoro a monte di innumerevoli studi, alla mia esperienza dettata da 15 anni sul campo e dalle migliaia di casi di Donne che si sono rivolte a me.

BootyUp® è il primo metodo di lavoro mirato sul corpo che migliora la tua Silhouette a 360° in completo benessere.

PERCHE’ PUO’ AIUTARTI IL MIO METODO?
Perchè è un lavoro personalizzato cucito su misura per te ed il tuo inestetismo, che tiene conto della tua storia e della tua genetica.

passa a trovarci, ti renderai conto della nostra professionalità, di come funziona il mio metodo sul tuo corpo, capirai come dire addio al tuo inestetismo e come tornare finalmente in forma… quella forma nella quale tu, ti senti davvero a tuo agio.

a presto Laura