Queste le parole che G. si è sentita rimbalzare addosso come unica soluzione. 
Oggi G. vive una situazione di benessere esteriore, ma principalmente interiore che non assaporava da anni, e soprattutto il suo addome è tutto d’un pezzo, – non ha conosciuto bisturi – .

G. si è presentata nel mio centro, in uno stato di agitazione misto a disperazione e speranza.
La sua premessa nei miei confronti e nei confronti del mio metodo è stata, se non mi puoi aiutare te, devo cedere alla sala operatoria;

si, perché questo è quello che le era stato consigliato dal suo medico di fiducia, in uno dei innumerevoli incontri, dove G. esponeva il suo terribile problema all’addome carico di adipe ormai radicato da anni. -“L’unica soluzione per risolvere il tuo disagio è la chirurgia, dovrai affrontare un intervento dove direttamente si vanno ad asportare gli eccessi.”

G. dati i suoi trascorsi negativi medici con tiroide e disturbi avuti in giovane età non ne vuole sapere di mettersi sotto i ferri. L’età avanza e i chili anche, il disagio e il mal contento che la accompagnano, la lasciano senza speranze fino al giorno in cui… online conosce La Creazione.

Dopo un’accurata Diagnosi estetica e una lunga spiegazione del mio metodo, dei consigli che scrupolosamente la cliente che decide di lavorare con me ed il mio staff deve seguire per raggiungere risultati straordinari, G. col cuore pieno di speranza e gli occhi lucidi si affida alle nostre competenze ed iniziamo il Programma corpo studiato su misura per Lei e per il suo inestetismo.

Le foto che accompagnano questa breve storia sono il risultato di un programma corpo personalizzato in base alle esigenze della cliente in questione e soprattutto si può ancora migliorare il risultato, ma attualmente è davvero soddisfatta.

Il suo umore e la sicurezza verso se stessa sono migliorati, il disagio è quasi svanito.
La leggerezza e le movenze che oggi ha il suo corpo sollevano G. allontanando i malumori che aveva in passato.

Se anche tu vuoi davvero dare un taglio e migliorare la tua silhouette non devi far altro che contattarci perché dal 1 al 15 Settembre non puoi perderti LA SETTIMANA DEL CHECKUP GRATUITO.

Prenota la tua Diagnosi personalizzata, dove insieme faremo il punto della situazione e studierò il programma su misura per te ed il tuo inestetismo.
Settembre è il miglior periodo per iniziare un ottimo lavoro sul corpo, ti farò “vivere di rendita” la prossima stagione estiva.

Voglio che sia chiaro un concetto: se vuoi dei risultati straordinari devi metterti in testa che il tuo stile di vita deve migliorare, noi possiamo aiutarti a farlo.

dal 1 al 15 Settembre non puoi perderti 
LA SETTIMANA DEL CHECKUP GRATUITO.
Prenota la tua Diagnosi personalizzata
+ 39 0733 969056 
+ 39 348 9267 107

A presto Laura