La cellulite è un “maleficio” che colpisce almeno l’80% delle donne indistintamente magre o in sovrappeso, alte o basse, more o bionde.

1. IL PRIMO STADIO, CELLULITE EDEMATOSA
il primo stadio è caratterizzato dalla presenza di edemi provocati da un ristagno di liquidi nei tessuti e a sua volta dall’accumulo di liquidi e acqua negli spazi interstiziali.
La pelle appare ancora abbastanza tesa ed elastica e il fenomeno non è sempre facilmente distinguibile se non dalla pesantezza degli arti inferiori e contraendo i muscoli della zona.

2. IL SECONDO STADIO, CELLULITE FIBROSA 
In questo caso la zona colpita inizia a distinguersi, il continuo ristagno dei liquidi nei tessuti provoca una sofferenza del tessuto adiposo, rendendolo fibroso.
La cute inizia ad indurirsi, a spegnersi agli stimoli e agli interscambi, diventando sempre più compressa e rossastra.
Se viene plicato il tessuto tra le mani è schiacciante l’effetto così detto “a buccia d’arancia”.

3. IL TERZO STADIO, CELLULITE SCLEROTICA
Lo stadio più grave, i flussi, sanguigno e linfatico, sono fortemente rallentati, sono presenti noduli in area più estesa che danno dolore al tatto. 
Il tessuto fibroso tende allo sclerotizzare.
Capillari in sovraccarico, presenti anche nel secondo stadio, ma ora aumentano di numero.
La cute si presenta visibilmente a materasso, al tatto è fredda (sinonimo di insufficienza circolatoria) e dolente.

E’ POSSIBILE CURARE LA CELLULITE?
La risposta è SI!
E’ necessaria però, forza di volontà spesso e volentieri non comune, perchè servono più azioni da diversi fronti, contemporanee #contemporanee e costanti #costanti.

E’ bene avere un corpo asciutto e forte (per la propria salute, in primo piano) Asciutto, grazie ad un alimentazione corretta, sana e di qualità, che ti accompagna nel tempo.
Oggi la stragrande maggioranza di persone ha una vita sedentaria dove il fabbisogno calorico giornaliero è davvero basso. Rendere il tuo corpo forte ed attivo è fondamentale per un minimo di ossigenazione naturale dei tessuti e una muscolatura che risponde agli stimoli e non crea cedimenti strutturali.

E’ bene trattare il proprio corpo e stimolarlo con principi attivi.
Se costituzionalmente sei soggetta a cellulite, devi sapere che trattamenti corpo depurativi e stimolanti ti devono accompagnare nel tempo, in un lungo tempo, la cellulite è una malattia che compromette il pannicolo più tempo il pannicolo è compromesso, più tempo dovrai trattare costantemente il tuo corpo, (dieci massaggi non risolvono il problema, a volte lo amplificano portando in superficie la vera faccia della cellulite nascosta sotto, è li che si deve agire con determinazione attaccando l’inestetismo) e una volta trattato a dovere, va mantenuto il tessuto in equilibrio con azioni di mantenimento.
Applica cascate di principi attivi quotidianamente che lavorano ogni santo giorno la tua cellulite, così da rendere il tessuto compatto ed indebolire l’infiammazione sempre di più.

Il problema nasce dagli squilibri dell’organismo, se non decidi di cambiare vita non ti libererai mai della tua cellulite.

NEL PIENO DELL’INIZIO ESTIVO, POSSO SOLO PRESENTARMI A TE…
Metto a tua disposizione il “programma 3 settimane” dove avrai a tua disposizione:
– 3 TRATTAMENTI CORPO (tempistiche 2 ore ad incontro, a cadenza settimanale)
– La nostra strategia per un sano stile di vita (se vuoi risultati)
Ti sentirai subito, capita e coccolata.

QUALI SONO I RISULTATI CHE PUOI OTTENERE?
Il tuo addome sarà subito più sgonfio, 
le tue gambe più leggere e sarà eccezionale per me, guardarti poi negli occhi quando al nostro terzo incontro documenterò i tuoi risultati con foto prima dopo, misure, peso, e non crederai all’evoluzione che avrai raggiunto.

SE SEI INTERESSATA AL “PROGRAMMA 3 SETTIMANE”, CONTATTACI SUBITO allo +39 0733 969056 / +39 348 9267 107

*Certo se il tuo obiettivo è risolvere definitivamente il tuo disagio, (CELLULITE) allora la strada da intraprendere sarà un’altra, (PIU’ LUNGA) ma la decideremo insieme poi, ciò che mi interessa oggi è farti iniziare a credere che puoi cambiare!

Il “programma 3 settimane”, ha un prezzo eccezionale e i posti in cabina sono limitati, hai tempo solo entro il 15 Giugno per prenotare il tuo cambiamento, contattaci se sei interessata +39 0733 969056 / +39 348 9267 107

a presto Laura
La tua Consulente di Bellezza.