Se sei una fumatrice scordati di avere cosce lisce, da qui a quando smetterai di fumare.

La cellulite è una di quelle parole fortemente temuta da molte donne, si stima che a soffrirne è l’80% di esse.
Intorno a questo fenomeno, sono state create intere industrie che ne promuovono l’eliminazione, la riduzione, il miracolo di notte mentre dormi.

La cellulite è una malattia ed è il connubio di molteplici fattori a formarla, insidiarla e promuoverla.

– Quali sono questi fattori?
Tanti, ma oggi voglio parlarti del fattore FUMO uno dei più sottovalutati, ma uno dei più decisivi.

In Consulenza mi capita di chiedere:
-“fumi?”
– no, solo 4/5 sigarette (sempre che fumi)
– “fumi?”
– no, io fumo solo light (sempre che fumi e tanto meno sono state sostituite dal commercio con la formula “oro” perchè si dava una falsa informazione… e meno male). Poco o tanto, “Light o Strongh”, inneschi comunque il processo degenerativo che il FUMO indistintamente esercita sul tuo corpo.

Il FUMO contiene un mix tossico di sostanze chimiche che limita la capacità del corpo di produrre collagene e acido ialuronico.
Nella pelle il collagene è una delle principali proteine a sostegno e struttura. Il collagene tende a diminuire quando una persona invecchia, si abbassa e a cascata crea una serie di inestetismi associati all’invecchiamento.
Se FUMI questo processo è accelerato.
Dopo anni di fumo, la struttura del tuo corpo, non è più in grado di contenere e nascondere la cellulite tra il tessuto.

il fattore cellulite è aggravato da tutto il processo degenerativo del FUMO rispetto i vasi sanguigni, via via impedisce la capacità del corretto funzionamento del sistema circolatorio.
In un corpo sano, il sangue sposta i nutrienti nel punto esatto dove il corpo li necessita e trasporta le tossine, fuori dal corpo.
Il fumatore sviluppa una cattiva circolazione del sangue e messaggi sbagliati, o meglio messaggi che il corpo non riesce più ad avvertire e gestire (come il trasportare fuori dal corpo le tossine).

Il fumatore trova difficile, liberarsi della cellulite fino a quando continua ad innescare danneggiamenti interni col suo vizietto.

Smetti di fumare
Mangia in modo sano
Fai trattamenti corpo Detox 
Fai movimento

CAMBIA STILE DI VITA

Metto a tua disposizione il “programma 3 settimane” dove avrai a tua disposizione:
– 3 TRATTAMENTI CORPO (tempistiche 2 ore ad incontro, a cadenza settimanale)
– La nostra strategia per un sano stile di vita (se vuoi risultati)

Ti sentirai subito, capita e coccolata.

QUALI SONO I RISULTATI CHE PUOI OTTENERE?

Il tuo addome sarà subito più sgonfio, 
le tue gambe piu leggere e sarà eccezionale per me, guardarti poi negli occhi quando al nostro terzo incontro documenterò i tuoi risultati con foto prima dopo, misure, peso, e non crederai all’evoluzione che avrai raggiunto.

SE SEI INTERESSATA AL “PROGRAMMA 3 SETTIMANE”, CONTATTACI SUBITO allo +39 0733 969056 / +39 348 9267 107

Certo se il tuo obiettivo è risolvere definitivamente il tuo disagio, allora la strada da intraprendere sarà un’altra, ma la decideremo insieme poi, ciò che mi interessa oggi è farti iniziare a credere che puoi cambiare!

Il “programma 3 settimane”, ha un prezzo eccezionale e i posti in cabina sono limitati, hai tempo solo entro il 15 Giugno per prenotare il tuo cambiamento, contattaci se sei interessata +39 0733 969056 / +39 348 9267 107

a presto Laura
La tua Consulente di Bellezza.