content_copy
 Iniziamo subito a darci da fare! Sì, hai capito bene… io ti vizio all’ennesima potenza, quando vieni nel mio centro, tutto il mio Staff è pronto a farti essere La Regina, che hai sempre sognato! Ma poi… Quando torni a casa la magia svanisce, tutto torna meccanicamente alla solita routine, la famiglia, la spesa, la cena, il marito, i figli, la scuola, le bollette e in 3 minuti è svanito il magico momento che ti avevo donato.
NO, non te lo permetto! E allora datti da fare!
In questi 5 Step voglio spezzare la tua routine. Voglio che impari a dedicarti del tempo esclusivo, non solo quando ti rechi nel mio centro, a quello sono io a pensarci. Ma del tempo quotidiano quando sei a casa.
Sì hai capito bene quotidianamente. E se non sei in grado, di ritagliarti un tempo”x” dalla TUA giornata da dedicare a te stessa, Dove l’attenzione e l’amore è esclusivo, significa che non stai vivendo la tua vita, Ma quella di qualcunaltro.
Lasciamelo dire, se veramente siamo a questi livelli, siamo arrivati davvero alla frutta!
Non c’è niente di più meraviglioso che amarsi e stare bene con Te stessa.
BANDO ALLE CIANCE Sì inizia…
1° SEGRETO
La tecnica del massaggio con le spazzole, ottima come automassaggio, e dai benefici strepitosi.
SPAZZOLATURA CORPO Utilizzo e i suoi molteplici benefici…
Attraverso questa tecnica si può agire veramente su tutto il corpo, la pelle è il più grande organo di eliminazione che possediamo ed è anche la via più facile per arrivare al sistema endocrino, stimolando le terminazioni nervose della pelle.
Frizionando con la spazzola il sistema nervoso viene stimolato nel suo complesso portando giovamento a pelle, ghiandole, muscoli e tendini.
I risultati che si ottengono sono il miglioramento della qualità di grana e tono della pelle, che viene immediatamente ammorbidita e contemporaneamente rassodata.
Spazzolare, allevia quei dolorini che a volte si sentono, come la tensione muscolare, specie nelle spalle e nel collo. Dopo averla fatta ci si sente sempre rivitalizzati!
I benefici però vanno oltre questa sensazione di benessere. La frizione con la spazzola migliora il portamento, la circolazione, la digestione, la qualità e quantità dei globuli rossi (stimolando di continuo il microcircolo). Stimola l’eliminazione attraverso la pelle, aiutandola a buttar fuori tossine, e alleggerendo così il lavoro di reni, polmoni e colon.
Aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce e rafforza la resistenza alle malattie da raffreddamento, migliora il funzionamento mentale. Oltre ad una riduzione dell’accumulo di cellulite.
La cellulite è un accumulo di tossine nelle cellule grasse, per via di una carenza delle funzioni di eliminazione e soprattutto di circolazione. Questo problema, comune a molte donne, è l’esatto opposto di una pelle liscia: assomiglia infatti alla buccia di un’arancia, e spesso si concentra nella parte alta delle cosce. Le cause sono molteplici: inquinamento, stress, consumo di alcol, latticini e caffè, ma non ne stiamo qui a parlare…
La frizione, unita a trattamenti corpo, massaggi, un’ alimentazione equilibrata e a una moderata attività fisica, rompe questi depositi grassi, che vengono poi eliminati tramite i sistemi naturali del corpo.
Quindi, prima di decidere per la liposuzione, inizia dalla base, prova per un po’ e con costanza la frizione con la spazzola!
Per poter seguire questo programma, l’unica cosa che ti occorre, a parte il tuo corpo, è una spazzola rigorosamente dalle setole naturali in Tampico. All’inizio friziona delicatamente, finché la pelle si abitua, bastano pochi giorni. Fallo come prima cosa al mattino e diventerà parte della tua routine quotidiana, come il lavarti i denti. Ricorda che sia la pelle che la spazzola devono essere asciutte per poter creare una frizione. Dopo puoi farti una doccia o un bagno per eliminare le cellule morte rimaste sulla superficie della pelle. La spazzola nel tempo, si riempirà subito di impurità, quindi dovrebbe essere lavata bene ogni due settimane circa, con acqua e sapone e messa ad asciugare al sole.
ECCO PERCHE’ UTILIZZIAMO LA SPAZZOLATURA PRIMA DEI NOSTRI TRATTAMENTI!
Nota: Non frizionare se hai qualche allergia, infiammazione, nei estroflessi o altri problemi di pelle, oppure problemi di circolazione gravi come la flebite.
ok ma come si utilizza?? Se sei veramente interessata, contattaci in privato e ti forniremo un file pdf completo di immagini e descrizioni delle fasi della spazzolatura!
dove posso trovare una spazzola??? noi ne abbiamo delle esclusive, in fibre di tampico e vestite di tutto punto
Allora cosa aspetti, Buona Spazzolatura!
A presto Laura
CONTATTI + 39 0733 969056 info@lacreazioneonline.it
 
2° SEGRETO IDRATA
Hai spesso sentito parlare di idratazione, dell’importanza di idratare la pelle, per averla sana, luminosa, liscia e bella.
MA MAI NESSUNO TI HA FATTO CAPIRE IL PERCHE’…
Pillole di Anatomia…
La pelle ha il compito di proteggerci, di proteggere gli organi interni, di proteggerci dai fattori esterni, quali freddo, vento, inquinamento, caldo e sole. I cambiamenti climatici hanno effetti enormi sulla pelle, la seccano rendendola molto più vulnerabile. Fondamentale dunque è mantenerla protetta.
La pelle è costituita da protezione ed idratazione propria, il NMF, il film “idroacidolipidico”, esso è una miscela di sostanze, tutte a carattere idrosolubile ed idroscopico, cioè capace di assorbire ed espellere acqua. NMF è una barriera protettiva ed n filtro allo stesso tempo. Lo produciamo naturalmente ed altrettanto naturalmente può esser “perso”, basta semplicemente lavarsi il viso ed asciugarlo.
Questo mantello è fondamentale. Come fondamentale è tenerlo in equilibrio, tra perdita e introduzione di acqua. Come fondamentale è NON stressarlo in surplus di produzione, altrimenti, l’equilibrio crolla e la nostra pelle diventa inevitabilmente vulnerabile. Quando il PH della pelle si sbilancia, (per i disequilibri creati e detti prima) accade tutto quello che viene catalogato come INESTETISMO, cioè, perdita di elasticità, invecchiamento precoce, macchie, impurità eccessive, pelle spessa…L’idratazione è uno dei rimedi assoluti per scongiurare gli inestetismi!
3 CATEGORIE 3 FINALITA’
NUTRIENTI: Svolgono un’azione di ripristino della struttura della pelle, la vanno a Nutrire. Mantengono la giusta umidità della pelle. Dalla texture importante lasciano la pelle luminosa, compatta ed elastica. Ottimo per pelli disidratate, per tutti quei soggetti sottoposti ad esposizione solare o raggi UV.
IDRATANTI: Sono in grado di fissare l’acqua nelle cellule. La pelle risulta normalmente idratata. Dalla texture leggera. Ottimo per quei soggetti che hanno da tempo uno stile di vita sano ed un’ alimentazione ricca di frutta e verdura, dall’apporto idrico costante, in modo tale che l’idratazione, anche interna, sia veramente presente ed in equilibrio.
EMOLLIENTI: Addolciscono la pelle, con un’azione di breve durata. Dall’asciugatura rapida. Dalla texture volatile. Hanno bisogno di un sicuro supporto. Ottimo per chi fa sport e/o vita frenetica, chi, dopo la doccia deve velocemente rivestirsi. MA a fine serata c’è sicuramente il bisogno di arricchire la pelle di un idratazione seria.
QUINDI, PERCHE’ BISOGNA IDRATARE?
1) Contribuisce a combattere l’impatto dai fattori esterni. Se idrato quotidianamente, mantengo soffice, protetta e sana la pelle.
2) Diminuisce la comparsa di “segni” sulla pelle. L’eccessiva esposizione solare e la cattiva alimentazione, incentivano la cellulite, le macchie, le dermatiti, la secchezza ed i rossori. Idratando, la pelle risulta compatta nutrita ed in migliori condizioni, meno vulnerabile. Il quotidiano massaggiare idratanti stimola con costanza il microcircolo.
3) Diminuiscono le rughe. Una pelle adeguatamente idratata, subisce meno l’impatto dei segni del tempo, perchè più elastica e compatta.
STAI ANCORA PENSANDO AL PERCHE’? IDRATATI
a presto Laura
La Creazione Specialisti in Modellamento Corpo METODO “BootyUp” Glutei in Forma
tel. +39 0733 969056 email. info@lacreazioneonline.it adress. Tolentino, Via G. Saragat 7
 
3° SEGRETO LO SCRUB
Lo scrub, quel prodotto cosmetico, contenente, particelle granulose, più o meno grandi in base alla sua finalità. Composto da frutta secca, zucchero, sale del mar morto, sale rosa dell’Himalaya, la sua composizione trova sfogo in mille alternative.
A cosa serve? Lo scrub promuove il rinnovo cellulare, rende la pelle luminosa, liscia, elastica. Lo scrub, va utilizzato 1 volta a settimana, a casa e 1 volta al mese in istituto.
Perchè questa differenza? Ovviamente quando vieni nel mio centro non puoi aspettarti lo stesso “scrub al sale” che ti stai facendo a casa settimanalmente. Lo scrub che utilizzo io nel mio centro per esempio è un peeling enzimatico.Hai già capito che esistono varie finalità e varie composizioni di scrub e/o peeling.
Qual’è la loro finalità, qual’è il miglior prodotto? Per sapere al meglio come migliorare la struttura epidermica, bisogna sapere come funziona; altrimenti stai andando alla deriva senza meta.
Pillole di anatomia… l’epidermide, strato più superficiale della pelle, è composto a sua volta da 5 strati. In questi 5 strati, avviene il turnover cellulare, e cioè il rinnovo dell’epidermide. Infatti dallo strato basale, e cioè lo strato più profondo, salgono in superficie cellule nuove. Esse impiegano ben 28gg per arrivare allo strato corneo, il più superficiale, dove nel loro cammino si appiattiscono privandosi di nucleo. Praticamente cellule morte.
Queste cellule sono piatte, lamine squamose, facilmente si staccano dalla nostra pelle attraverso l’igene quotidiana e lo sfregamento. In alcune zone se ne vanno facilmente, in altre dopo un pò. In questo preciso momento troviamo quindi parti del corpo, con cellule morte e parti con cellule appena salite in estremità. Questo effetto crea discromie cutanee, pelle grigiastra e spenta, tessuto non elastico poichè le cellule non legano tra loro, pelle ruvida ed arida. Più prolunghiamo questa fase di “stallo” più gli inestetismi sopra citati peggiorano.
ENTRA IN GIOCO LO SCRUB dalla sua caratteristica levigante, massaggiato su pelle asciutta, per amplificarne l’effetto di abrasione, in maniera energica, toglie via ogni cellula morta ed ogni impurità. Promuove il rinnovo cellulare contrastando l’invecchiamento precoce.
IL TUO GIORNO Settimanalmente, scegli un giorno dove hai 12 minuti per te davvero esclusivi.A pelle asciutta spazzola tutto il corpo e già la vitalità in te si sta facendo strada.
Massaggia lo SCRUB con movimenti enercici e circolari, sempre a pelle asciutta, non tralasciare nessuna zona, neanche il viso; perchè se scegli il giusto scrub, puoi passarlo anche lì. “Tuffati sotto la doccia” risciacqua con acqua tiepida tutto il corpo viso compreso.Regalati il rituale di una doccia emozionale, passa con la cornetta della doccia da acqua calda a tiepida, a fredda, tornando indietro nel percorso per 2/3 volte. (non usare nessun prodotto detergente)Asciugati bene, applica il prodotto specifico sui tuoi punti critici, (nel prossimo articolo ti aiuterò nel sceglierlo) e un burro corpo dal potere nutriente massaggialo bene per tutto il corpo.
MAI AL VISO. Lui ha i suoi prodotti!
La tua pelle ora è levigata, luminosa, dal colorito raggiante, vivo ed omogeneo.Prenditi il tuo giorno e settimanalmente ripeti il tuo Rituale.
A presto Laura
La Creazione Specialisti in Modellamento Corpo METODO “BootyUp” Glutei in Forma.
Contatti +39 0733 969056 info@lacreazioneonline.it
 
4° SEGRETO IL PRODOTTO SPECIFICO
 
COSA SI INTENDE CHE COS’E’ E COME FUNZIONA Il prodotto cosmetico contro gli inestetismi ha una particolare formula, composta prevalentemente di sostanze naturali. Rappresenta un valido aiuto nella lotta contro gli inestetismi, dalle adiposità localizzate, all’elasticità di tessuti flaccidi. Per quanto si possa pensare che le creme siano tutte uguali, in realtà ne esistono diverse tipologie, ognuna delle quali svolge una specifica azione, che può essere:
Snellente Le creme snellenti o lipo-riducenti sono quelle che agiscono direttamente sul metabolismo dei grassi, favorendo la lipolisi e impedendo la lipogenesi.
Svolgono un’azione di scioglimento del grasso e non di immobilizzazione dello stesso.
Drenante Le creme drenanti, agiscono sulla ritenzione idrica, favorendo il drenaggio dei liquidi. Dalle proprietà fortemente drenanti, promuovono la circolazione del sangue.
Rassodante Le creme rassodanti agiscono sulla pelle esercitando un’azione modellante e levigante. Esse contengono, agenti rassodanti e peptidi e vengono applicate in combinazione con snellenti e drenanti.Questi prodotti possono avere, ma anche no, delle caratteristiche aggiuntive.
Quali: – Creme ad effetto freddo – Creme ad effetto caldo. Le prime, sono indicate per chi ha una pelle sensibile, che soffre di cattiva circolazione e presenta dei capillari molto fragili. Queste creme, infatti, impiegano le proprietà benefiche del freddo, le quali, creano vasocostrizione, hanno la capacità di stimolare la circolazione sanguigna. Il secondo tipo di creme, quelle ad effetto caldo, sono, invece, indicate per chi ha una struttura venosa più robusta e non soffre di circolazione e fragilità capillare. Queste creme sfruttano l’azione del calore, creano vasodilatazione.Parliamo di un prodotto specifico e come tale va applicato in zone ben precise che chiameremo zone critiche.
COME TRATTARE LE ZONE CRITICHE Perché una crema possa garantire l’effetto sperato, oltre la presenza di validi principi attivi, necessita anche di alcune piccole accortezze, da eseguire durante la sua applicazione. Anzitutto, va ricordato che da sola non fa miracoli. Perché tu possa godere dei suoi benevoli effetti, è necessario accompagnarla con una dieta equilibrata, fai attività fisica, che tiene sveglio il metabolismo e prenderti cura costantemente del tuo corpo. Se utilizzata, infatti, all’interno di uno specifico trattamento anticellulite, essa può rappresentare un apprezzabile aiuto nella lotta contro la buccia d’arancia. Addirittura aiuta il mantenimento di risultati raggiunti dopo un programma corpo modellante.
COME SI APPLICA Per trarne il massimo effetto, occorre 1 costanza nell’utilizzo. Questo significa che una volta acquistata, va applicata, tutti i giorni, mattina e sera, sulle zone interessate. 2 Svegliare il tessuto prepara la tua pelle a bere i principi attivi che stai per applicare. Per favorirne l’assorbimento, sarebbe utile effettuare una frizione delle zone da trattare, manualmente e/o per mezzo della Spazzola Corpo fino ad arrossare la zona, indice di positiva attività. Applica il prodotto dopo aver fatto la doccia o un bagno caldo, ciò favorisce un maggior assorbimento del prodotto. È sconsigliato, invece, lavarsi subito dopo la sua applicazione, laveresti via il suo principio. 3 Massaggiare con un senso Stendi il prodotto fino al suo completo assorbimento, – gambe, dal basso procedi verso l’alto – glutei, impasta bene le zone – fianchi il massaggio deve, invece, realizzarsi come spinta che dai fianchi procede verso l’addome – pancia, movimenti circolari rigorosamente in senso orario – braccia dal gomito all’ascella sfregamenti con vigore
CONTROINDICAZIONI Come per ogni prodotto, anche questi per le zone critiche, hanno delle controindicazioni, che se ignorate possono creare scompensi all’organismo. Per questo motivo, prima di qualsiasi applicazione, è sempre buona norma farti consigliare da una CONSULENTE ESTETICA che conosce il tuo tessuto e ne ha fatta un’accurata valutazione, e per mezzo della quale direziona il prodotto più adatto a risolvere il tuo inestetismo.
DOVE ACQUISTARE UN PRODOTTO SPECIFICO Acquista solo in centri specializzati che si occupano del corpo, dei suoi inestetismi e se ne prende cura.
a presto Laura la tua Consulente Estetica
La Creazione Specialisti in Modellamento Corpo Programma “BootyUp” Glutei in Forma
Contatti: Tel. +39 0733 969056 Address. Tolentino, Via G. Saragat 7 Email. info@lacreazioneonline.it Instagram. Lacreazionestetica Sito. www.lacreazioneonline.it
5° SEGRETO IDRATAZIONE INTERNA
 
Pillole di Anatomia… Il nostro corpo è composto per grandissima parte da acqua. Tutti gli organismi dipendono dall’acqua e ne contengono in quantità elevate. Possiamo davvero dire che senza acqua non c’è vita, ma allo stesso tempo che dalla qualità di acqua ingerita, dipende anche la qualità della vita. L’acqua è un nutriente molto importante per il nostro organismo, tant’è vero che in sua assenza la morte sopraggiunge nell’arco di pochi giorni. Una buona Idratazione interna garantisce infatti innumerevoli e vitali funzioni.
 
L’IDRATAZIONE E’ – È un ottimo solvente per numerose sostanze chimiche; – regola il volume cellulare e la temperatura corporea; – favorisce i processi digestivi; – consente il trasporto dei nutrienti e la rimozione delle scorie metaboliche.
 
COME SI FA AD AVERE UNA GIUSTA IDRATAZIONE? L’idratazione interna si ottiene assumendo con il giusto equilibrio Acqua ed alimenti che contengono una quantità di acqua non trascurabile. Ecco gli alimenti: Carne, pesce, uova, Frutta fresca, ortaggi, verdura e latte.
 
QUANTA FRUTTA, VERDURA ED ACQUA SI DEVE CONSUMARE? Per molte persone è difficile assumere la giusta quantità di nutrienti attraverso un adeguato consumo di frutta e verdura. Innanzi tutto fondamentale è: – Consuma frutta e verdura di stagione, evitando così zozzerie che stimolano la crescita per il fuori stagione. – 1 colore, 1 vitamina. Nell’arco della giornata, consuma almeno 5 colori diversi tra frutta e verdura, assumi così il giusto quantitativo energetico di vitamine naturali.
 
NON avrai bisogno di multivitaminici sintetizzati e/o di bevande dal colore fluorescente che millantano energia. – Bevi almeno 1,6 litri di acqua, controlla l’INCI e fai caso alla voce “residuo fisso a 180°” di SODIO, cerca di bere acque che vanno sotto il valore di 100mg/l. Stai bevendo un’acqua “leggera” che stimola
 
DAVVERO la diuresi. – Integra con Tisane. Le tisane possono essere un valido aiuto per ritrovare il benessere. In fitoterapia sono un elemento fondamentale in grado di fornire vitamine, minerali, oligoelementi ed oli essenziali dagli effetti benefici, depurativi e stimolanti.
 
NON ASSUMI FRUTTA E VERDURA E BEVI 3 BICCHIERI D’ACQUA AL GIORNO. Il tuo corpo internamente sta subendo: La disidratazione, anche se modesta, è una condizione pericolosa per l’organismo. Il Tuo organismo non secerne più la sudorazione, perchè? il tuo organismo è disidratato. La sudorazione viene bloccata per la sopravvivenza, in modo da risparmiare la poca acqua rimasta nel corpo. Inoltre, in un organismo disidratato si riduce la volemia, per cui il sangue circola meno bene nei vasi, (ciò promuove ritenzione di liquidi e cellulite) il cuore si affatica.
 
CAUSE AGGIUNTIVE CHE FANNO INSORGERE DISIDRATAZIONE – Esposizione ad un clima secco e ventilato, non necessariamente caldo. Anche alle basse temperature la disidratazione è infatti notevole; il freddo, per esempio, stimola l’eliminazione di acqua con le urine. Inoltre, in montagna, viene eliminata più acqua con la respirazione, poiché la tensione di vapore dell’aria espirata è più alta di quella ambientale. – Esercizio intenso e prolungato. – Episodi ripetuti di vomito e diarrea abbondanti.
 
DISIDRATAZIONE INTERNA, EFFETTI NEGATIVI ANCHE FUORI – Bocca secca e appiccicosa, – Sonnolenza o stanchezza, – Scarsità di urina, – Pelle secca, rughe in evidenza – Poca elasticità – Macchie da ipossigenazione – Ipercheratosi diffusa (pelle spessa) – Invecchiamento precoce – Mal di testa frequenti – Costipazione
CONSIGLI In linea generale si consiglia di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. È particolarmente importante aumentare l’apporto idrico durante i mesi estivi e quando si fa sport, in modo da recuperare l’acqua persa con la sudorazione. Costantemente consuma frutta e verdura di stagione.
Ora hai il quadro ben preciso per ottenere una PELLE DA URLO. – Spazzolati quotidianamente – Idrata il tuo corpo – Combatti l’inestetismo con il prodotto specifico – Fai lo Scrub settimanalmente. – Assumi uno stile di vita migliore con alimentazione e bevande giuste.
Metti in pratica costantemente I 5 SEGRETI non te ne pentirai!!!
a presto Laura la Tua Consulente di Bellezza.
 
La Creazione Specialisti in Modellamento Corpo METODO “BootyUp” – Glutei in Forma
Contatti: Tel. +39 0733 969056 Address. Tolentino, Via G. Saragat 7 Email. info@lacreazioneonline.it Instagram. @lacreazionestetica Sito. www.lacreazioneonline.it
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop