Michela è una di quelle Donne dalla conformazione fisica ginoide o a “pera”.

Le sue caratteristiche:

• Spalle più strette dei fianchi

• Seno e torace tendenzialmente piccoli

• Vita stretta

• Cosce ampie e sedere sporgente

• Ingrassa tendenzialmente e in certi casi, prepotentemente, su cosce e sedere, solo leggermente sulla parte bassa della pancia. Gli accumuli di cellulite e di grasso sono fortemente in squilibrio e localizzati nella parte inferiore del corpo, soprattutto nella zona cosce e glutei.

Perennemente a dieta, Michela passava le sue giornate in palestra, sempre scontenta e insoddisfatta perché la cellulite non la abbandonava mai nonostante i sacrifici.

Poi un giorno, navigando online, è finita sul sito web de La Creazione ed è rimasta colpita dalla raccolta di fotografie PRIMA/DOPO delle clienti che hanno portato a termine il programma BootyUp®.

I risultati parlano da soli!

Quelli che vedete qui sotto, sono i risultati ottenuti da Michela dopo solo un mese di programma:

PESO: – 2,6 kg

SETTORE ADDOME: – 3 cm

SETTORE FIANCHI : – 2 cm

SETTORE COSCE : – 2 cm per coscia

SETTORE GINOCCHIA : – 1,5 cm per ginocchio

Dopo aver visto i primi risultati, la sua motivazione si è fatta ancora più forte e l’ha spinta a proseguire, consapevole di aver finalmente fatto la scelta giusta.

Il metodo BootyUp® non le costa sacrifici, anzi: grazie al Metodo riesce finalmente a dedicare 2 ore a settimana al suo benessere e si gode il suo tempo mentre noi pensiamo alla sua Silhouette.

Se anche tu vuoi ottenere risultati così, prova il Metodo BootyUp®.