Loredana, oltre ad aver raggiunto risultati strepitosi attraverso il nostro primo Programma 3 Mesi, ha deciso di mantenere i suoi risultati col Programma di Mantenimento. Un programma sempre studiato su misura per lei e le sue esigenze, ma dalla frequenza molto meno cadenzata dello step settimanale.

COSA È SUCCESSO AL SUO CORPO?

Loredana attraverso il programma di mantenimento non ha “soltanto” mantenuto i risultati raggiunti con il programma da 3 mesi, ma li ha ottimizzati  continuando a perdere centimetri e peso.

Oggi al suo check up, mi guardava intimorita, non voleva proprio pesarsi, “perchè il carnevale l’aveva un pò rapita”, mi ha detto…

Eppure, Loredana ormai ha acquisito un nuovo stile di vita, oggi sa perfettamente come “tamponare” gli sgarri: sa come mantenere la sua Silhouette compatta ed elastica.

Ha davvero ritrovato la sua forma fisica per anni nascosta.

Ora passiamo ai fatti, perché far parlare i risultati è quello che da sempre ci distingue. 

Dalla chiusura del Programma da 3 mesi, oggi Loredana ha ottenuto ulteriori strabilianti risultati:

PROGRAMMA MANTENIMENTO

PESO: – 3,1 kg

SETTORE ADDOME: – 2,5 cm

SETTORE FIANCHI: – 3,5 cm

SETTORE GINOCCHIA: Invariati (perché dovevano mantenersi tale)

SETTORE GAMBE: invariati (perché dovevano mantenersi tale)

Dall’inizio del suo percorso, però, Loredana in totale ha perso ben 12,9 kg e questa sua evoluzione l’ha conquistata con un Programma 3 mesi (12 trattamenti a cadenza settimanale) e un Programma di Mantenimento di altri 3 mesi (6 incontri a cadenza quindicinale) .

Guardate con i vostri occhi.